Timeline The Walking Dead – Daryl Dixon | Stagione Quattro

SPOILER ALERT

La quarta e conclusiva stagione di The Walking Dead – Daryl Dixon sarà ancora ambientata in Spagna, come la precedente.
L’inizio delle riprese è già iniziato nell’estate 2025 in varie regioni spagnole, tra cui Madrid, Bilbao, la Galizia, l’Andalusia, Segovia e Toledo. La stagione sarà trasmessa nel corso del 2026.

Dichiarazioni dello showrunner David Zabel:
Sarà una stagione gigantesca. Faremo otto episodi [due in più rispetto alle precedenti], il che è fantastico… e ci permetterà di completare la storia di Daryl e Carol in Spagna. Sarà molto emozionante e potente. Completerà anche questa parte del viaggio dei personaggi, l’avventura europea, quindi sarà l’ultima stagione di questa interazione della serie. E poi, cosa riservi il futuro a questi personaggi, lo vedremo. Sono sicuro che ce ne siano molti, e ne parliamo sempre, ma sarà la quarta e ultima stagione.

Dichiarazioni di Norman Reedus:
Il finale è molto specifico. David ha fatto un ottimo lavoro nel delineare questi due personaggi, le loro storie e la loro relazione. Ed è agrodolce in molti modi.
Il vostro amore e il vostro sostegno hanno reso ogni momento degno di essere vissuto. Questo finale non è solo una conclusione, è una celebrazione di ciò che abbiamo condiviso insieme. Continuate a coltivare questo amore: il viaggio di Daryl è tutt’altro che finito
.

Dichiarazioni di Melissa McBride:
C’è ancora “molta storia da raccontare, un cast e una troupe fenomenali stanno lavorando sodo alla stagione finale e siamo tutti molto orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *