Timeline The Walking Dead - Dead City | Stagione Uno

Timeline The Walking Dead - Dead City | Stagione Uno

SPOILER ALERT

A due anni dalle celebrazioni del Nuovo Commonwealth nella serie madre ormai conclusa, varie comunità si sono unite creando una federazione, New Babylon. Nell'ambito di questi territori Maggie e Negan incrociano di nuovo le loro strade, spinti da motivazioni diverse e contrastanti che li metteranno di fronte ai problemi non risolti del loro passato.
Il rapimento del giovane Hershel porterà l'inedita coppia fino a Manhattan, in un'atmosfera cupa e location apocalittiche mai viste prima nell'universo TWD.
Sotto la timeline con gli eventi salienti della Prima Stagione di TWD Dead City.
PS: le date sono approssimative ma più o meno è successo tutto in quei giorni.


10 settembre 2024
Maggie e Negan sono a Manhattan sulle tracce del Croato, che ha rapito il giovane Hershel. Negan accusato di omicidio, è un ricercato e lo sceriffo Perlie Armstrong è alle sue calcagna.
11 settembre 2024
Maggie e Negan sono coinvolti negli scontri tra gli uomini del Croato e un altro gruppo che vive nei piani alti dei grattacieli newyorchesi. Mentre Ginny, la ragazzina che Negan ha adottato, fugge dalla comunità di Maggie che l'aveva ospitata, Perlie, dopo aver scoperto il suicidio del fratello, è catturato dal Croato.
12 settembre 2024
Durante un confronto Negan rivela a Maggie che Annie e il loro figlio Joshua sono in Missouri ma che non li vede da due anni.
13 settembre 2024
Maggie, Negan e il resto del gruppo scendono nella metropolitana solo per ritrovarsi intrappolati dal Croato all'interno del Madison Square Garden.
14 settembre 2024
Amaia e Tommaso perdono la vita nei tunnel, mentre il Croato incontra una donna misteriosa in un teatro che come lui vuole Negan.
15 settembre 2024
Maggie consegna Negan al Croato ed ottiene così la liberazione di Hershel.
La Dama obbliga Negan a prendere il comando di tutti i gruppi dell'isola in vista di un'imminente guerra contro New Babylon.

Commenti