SPOILER ALERT
6 agosto 2010
Hannah è una madre divorziata che sta portando i suoi due figli, Jamie e Billy, dall’ex marito Andy. Hanno un incidente in cui Hannah perde conoscenza. Risveglatasi si accorge che i bambini sono scomparsi. Lascia l’auto e si reca verso la casa di Andy lì vicino. Lungo la strada vede persone divorate e morti che ne divorano altre.
Poco prima Andy aveva sparato alla sua nuova moglie Judy, che si era trasformata dopo essere stata morsa, e ne aveva nascosto il corpo in salotto, arrotolandolo in un tappeto.
Tornata ancora e liberatasi dal tappeto, Judy attacca i due bambini che stanno giocando nella stanza, ma viene definitivamente messa giù da Hannah. Andy decide di andare nella casa dei vicini per predere le chiavi del loro pickup ma viene divorato dai figli della coppia già trasformati.
Hannah non vedendo tornare l’ex marito, decide di uscire con i figli e cercare riparo in un vicino centro di accoglienza militare, ma lungo la strada viene attaccata da un gruppo di vaganti. Spinge via i figli e si fa divorare per salvarli.
2 ottobre 2010
Il suo corpo semidivorato è rimasto per mesi all’aperto, fino a quando Rick lo incontrerà (sarà il primo zombie che vedrà), mettendo fine alla sua non vita.
PS: le date della timeline sono approssimative ma più o meno è successo tutto in quei giorni.